Ortopedia Pellegrini è un progetto che vive della passione per il settore, con la mission di offrire un servizio integrato a 360°: non solo ausili ortopedici tecnologicamente evoluti, ma anche supporto alla diagnostica ed assistenza burocratica. Con la vision di contribuire attivamente a migliorare la qualità di vita dei propri utenti.
Un concept innovativo che si propone di veicolare un vero e proprio percorso "educativo", di prevenzione e di educazione ai corretti stili di vita. Attraverso uno storytelling dal tone of voice empatico e supportivo, sempre vicino all'utente.
L'intento innovativo è la scelta di approcciare anche un target solitamente trascurato nel settore: i giovani.
L'impegno di Mutart si è canalizzato nella direttrice di un riposizionamento visivo volto a supportare un rinnovamento della brand identity. Il tutto attraverso:
- il restyling del logo che racconta della sinergia tra i vari elementi di servizio offerti, e del “turbine di idee” a cui si ispira il cliente nel suo impegno verso l’utente finale;
- la realizzazione del sito Internet ed e-commerce, contestualmente allo sviluppo dei principali canali social ed alla realizzazione di pannelli espositivi per il punto vendita.